2 ottobre 2018: Riunione Nazionale Italia Madre a Milano

                                                                                                                                        

Martedì 2 ottobre si è tenuta a Milano, presso la sede milanese di “Italia Madre”, la seconda riunione della Direzione Nazionale del partito. La Presidente Irene Pivetti ha commentato così l’evento: 

“Per governare un Paese una volta fatta l’insurrezione a voce , caratteristica di determinati movimenti politici di questo periodo, bisogna dimostrare di conoscere a fondo le strutture e le istituzioni. Italia Madre è presente, competente e responsabile, pronta ad agire per il bene comune, con i fatti e non solo con le parole.

Vogliamo essere – prosegue- importanti e coraggiosi nel dire quello che gli altri in questo momento non dicono, al fine di ricostruire la dignità di un popolo ricordando il senso della sua identità e del suo immenso valore politico ed economico.”

La Presidente conclude: “Le elezioni sono dietro l’angolo, sono molto impegnative e necessitano di un’organizzazione capillare ed efficace. Carattere, intelligenza e umiltà: tre caratteristiche fondamentali se si vuole fare politica, e se si vuole partecipare ad un grande progetto come quello di Italia Madre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *