Weekend in Sicilia per Italia Madre: l’apertura delle nuove sedi

Questo weekend la Presidente Irene Pivetti e il Coordinatore Nazionale Pier Luigi Sarzi Amadè hanno incontrato il Coordinatore Regionale Giovanna Ciralli e i Coordinatori di Palermo (Filippo Sparacino), Trapani (Liborio Signorelli) e Caltanissetta (Agesilao Fiocco) per l’apertura delle sedi di “Italia Madre” Sicilia.

Sabato 26 è stata inaugurata la sede regionale di “Italia Madre Sicilia” e provinciale di “Italia Madre Palermo” nella bellissima città palermitana, nel pomeriggio la Presidente si è spostata con tutto lo staff a Mazara del Vallo, per l’inaugurazione della sede provinciale di Trapani e cittadina di Mazara.

apertura sede Palermo (per ulteriori foto visita la nostra pagina facebook Italia Madre!)

Apertura sede Trapani

La domenica invece Caltanissetta ha accolto Italia Madre con un convegno molto apprezzato sull’importanza del made in Italy e la tutela delle aziende italiane. Ad ogni incontro, il nostro team è stato accolto da cittadini e stampa con molta partecipazione ed interesse, e la Presidente Pivetti ha avuto modo di spiegare al pubblico chi è Italia Madre e cosa ha intenzione di fare concretamente per il territorio siciliano.

Apertura sede e Convegno Caltanissetta

Nel prossimo articolo alcune interviste della Presidente Pivetti per alcune tv e giornali locali e nazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *