A Vicenza per la riunione con il Coordinamento Nazionale in occasione del compleanno della Presidente Pivetti

Si è svolta a Vicenza presso la splendida location del Golf Hotel Vicenza la seconda riunione del 2019

con il Coordinamento Nazionale di Italia Madre. Tanti i temi affrontati dalla Presidente Irene Pivetti con l’appoggio del Vice Presidente Marco Colombo, Giuseppe Cirina e del Coordinatore Nazionale Pier Luigi Sarzi Amadè.

Presente anche il Responsabile Nazionale dell’ufficio elettorale Giuseppe Mauro, la dirigenza del Veneto che ha contributo a realizzare l’evento e i diversi coordinatori regionali, arrivati da tutta Italia per presenziare alla serata. Ci si è

ulteriormente confrontati sulle linee guida di Italia Madre da delineare in vista delle prossime iniziative politiche nazionali ed europee, sotto il segno della responsabilità e dell’operatività. Il senso degli incontri di Italia Madre, è quello di dare un quadro sulla situazione politico-economica italiana, per capire come ripartire e agire concretamente, grazie ad un’analisi capillare e dettagliata del territorio.

 

 

Di seguito, un piccolo estratto del discorso della Presidente Pivetti, che è possibile trovare per intero sulla pagina facebook di Italia Madre:

*seguiteci su Facebook (italia madre o @italiamadrepivetti) instagram (italia.madre) twitter (italiamadre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *