ANSA: Irene Pivetti nuovo Presidente dell’Assoferr

Assoferr, Irene Pivetti nuovo presidente

Associazione rinnova cariche, ex presidente Camera alla guida

Irene Pivetti è il nuovo presidente di Assoferr, l’associazione degli operatori ferroviari intermodali. Nel corso del consiglio direttivo dell’associazione che si è svolto a Milano, Assoferr – si legge in una nota – ha rinnovato le sue cariche associative. A presiedere l’associazione per il prossimo biennio sarà quindi Irene Pivetti, già Presidente della Camera dei Deputati e Presidente di Only Italia, Società di servizi per l’internazionalizzazione delle Imprese italiane.
“Ringrazio il consiglio direttivo di Assoferr – dichiara Pivetti – per questo atto di fiducia nei miei confronti. Sento intera la responsabilità del compito che come associazione abbiamo davanti: promuovere la filiera del trasporto ferroviario, nell’interesse dell’intero sistema produttivo.
Investimenti in infrastrutture, proiezione internazionale, incentivi reali alle aziende più virtuose e compensazione del gap del sud rispetto al resto d’Italia saranno fra le prime istanze che andremo a proporre al governo”.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2019/06/14/assoferr-irene-pivetti-nuovo-presidente_fd7cc254-424d-4214-aeb3-4b543f1bf327.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *