Green Economy: un piano per lo sviluppo internazionale

Alcune immagini video della terza edizione del Forum Internazionale sulla #greeneconomy a Minsk.
Nel 2016 è stato approvato il primo piano Piano Nazionale per lo Sviluppo dell’Economia Verde che pone importanti obiettivi di diversificazione energetica entro il 2020. Il Piano prevede agevolazioni per le rinnovabili, lo sviluppo di nuovi sistemi di gestione integrata dei rifiuti e la costruzione di impianti di pirolisi, l’incentivazione di un’edilizia sostenibile, maggiore attenzione per energia rinnovabile, per l’agroindustria (zootecnia e biomasse) e per le smart cities.
Per massimizzare le opportunità d’affari delle imprese partecipanti, quest’anno il Forum è stato organizzato all’interno della principale fiera bielorussa dedicata all’energia e all’ecologia: “Energy Expo”, cui hanno partecipato circa 300 società da 24 Paesi per un’affluenza stimata di 12 mila persone. Grazie davvero a tutti i partecipanti e a tutti gli organizzatori, e un grazie a tutte le imprese italiane che lavorano sodo ogni giorno per la causa.

 

Inoltre siamo stati a Brest con il Vice Governatore Andrei Klets e #Confindustria Belarus per approfondire le opportunità logistiche del Distretto Italiano nella zona franca. Sempre al fianco delle imprese italiane!
Assoferr

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e vestito elegante

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e vestito elegante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *